Come vedere Mediaset Premium Play su Samsung Smart TV

premium play

Premium Play è disponibile su Samsung Smart Tv tramite un’applicazione che porta il grande spettacolo di Premium direttamente sul televisore con una qualità di visione eccezionale. L’app Premium Play è presente direttamente tra le app principali dello Smart Hub o nella gallery Samsung Apps del televisore.

Premium Play è il più ricco ed evoluto servizio on demand oggi disponibile: una videoteca personale straordinariamente ampia, con 2500 titoli sempre rinnovati da vedere e rivedere quando vuoi. I film più recenti a pochi mesi dall’uscita nei cinema, tutte le puntate delle Serie TV più nuove e ancora documentari, cartoni, calcio, sport e i migliori programmi e le fiction di Canale 5, Italia 1 e Rete 4.

Sono abilitati all’applicazione Premium Play tutti i Samsung Smart Tv della gamma 2012 e successive. Potete consultare l’elenco di tutti i modelli abilitati direttamente in questa pagina: Modelli supportati

Se hai un televisore Samsung Smart TV abilitato troverai Premium Play direttamente tra le app principali dello Smart Hub oppure cerca l’app nella gallery Samsung Apps del televisore e scaricala subito!

Sono abilitati all’applicazione Premium Play tutti i Samsung Smart TV della gamma 2012 e successive, riconoscibili dalla lettera E come quinto carattere del codice modello (i.e. UE40ES8000Q o PS51E8000GQ).

Premium Play è incluso gratuitamente nell’abbonamento per tutti gli abbonati Premium ed è disponibile anche su decoder, Xbox 360, PC e iPad.

Se hai un abbonamento Mediaset Premium puoi beneficiare di un’offerta speciale! Puoi avere uno SCONTO FINO A 200 euro sull’acquisto di uno Smart TV Samsung. Per scoprire l’offerta nel dettaglio clicca qui

Se non sei ancora abbonato, chiama subito 199.309.309** oppure registrati su mediasetpremium.it e prova gratuitamente Premium Play per 15 giorni.

52 pensieri su “Come vedere Mediaset Premium Play su Samsung Smart TV

  1. Ricordate che viviamo nel terzo mondo per quanto riguarda la connettività (con rispetto per il terzo mondo)… a meno che non vivete in grandi città con adeguate cablature.
    Ci sono interi distretti in italia dove l’adsl neanche esiste. Consideratelo prima di acquistare una smart tv :(

  2. Purtroppo chi come me ha la serie d deve lasciar perdere di poter utilizzare premium play visto che non c’è nessun aggiornamento e poi ci sono troppe poche app. Ed io ho un 46 pollici da 1300 euro….

  3. tutta la sera che provo ad attivare la promo tramite il cod promozionale che mi hanno mandato via sms…. quando lo inserisco mi dice codice scaduto!!! . . .. contatto il servizio clienti e cade la linea…. non c’è niente da fare…. da qualche mese ho disattivato l’abbonamento per i vari disservizi che avevo, mi ritrovo stasera a non essermene pentita affatto!!

  4. Io ho un Es8000 e non mi funziona comunque….la prova della connessione va a buon fine dicendomi che posso fruire dei servizi in hd….poi provo a vedere qualcosa e niente non carica assolutamente niente….ho provato a lasciarlo li mezz’ora e mi ha detto controlla la connessione!!!!!!

  5. Non capisco !!! Ho un samsung 46″ D8000 e non posso vedere Premium Play non e’ stata creata l’ app per questa serie di TV anche se fornite di wireless e scheda di rete.
    il problema e’ nell’ esecuzione di flash player perche’ anche collegandosi a premium play tramite browser non ti permette la visualizzazione dei filmati.

  6. io ho un samsung 46 serie 8000 enon riesco ha vedere premiun play …al momento che scelgo il film da vedere mi dice che nel mio pacchetto non e’ abilitato a premiun play nonostante numerosissime chiamate a mediaset.SE QUALCUNO MIPUO’ DIRE COME FARE?

  7. Anche a me non funzionava, poi ho aggiornato il firmware del tv (ES6100) e ha cominciato a funzionare.
    Ora ho il problema che ogni tanto si blocca mentre guardo un programma e si blocca pure il TV. Devo scollegare il tv dalla presa elettrica per riuscire a riavviarlo.

      • si ma cosi non va x niente bene a chi dobbiamo rivolgerci x risolvere il problema??? a premium o samsung perchè cioè si impalla proprio il tv mentre sto guardando un film su premium play quindi devo per forza staccare il tv dalla corrente e riattaccarlo e cosi riparte il tv ma poi non riprovo a utilizzare premium play

    • Resettate la tv come da impostazioni fabbrica fate partire prium play non dalla schermata iniziale ma dalle app scaricate adesso mi funziona

  8. Ho la serie 8000 e non riesco a vedere le puntate precedenti dei programmi dal sito di mediaset (dal sito e non dall´,APP mediaset play). Carica il video ma rimane la schermata nera.
    Soluzioni??

  9. Io ho un UE46ES6800 e quando vado a inserire user id e passord mi dice problemi di collegamento riprova più tardi. Provo da circa 3 settimane e sempre uguale. Il test di collegamento va a buon fine le altre applicazioni con connessione vanno bene e Mediaset Play sul PC va benissimo. Cosa posso fare o chi contattare?

  10. io o provato la visione per un mese su smart tv samsung 6900 tutto ok ora nessuno mi sa dire come fare per continuare la visione, anche comperando una ricaricabile

  11. io invece ho fatto la registrazione su mediaset premium play, ma il mio problema e’ che nell’applicazione sullo smart hub di premium play non mi chiede le credenziali , ma mi apre direttamente il catalogo senza darmi la possibilita’ di vedere il film. cosa devo fare?

  12. Signori, secondo me non c’entra mediaset premium ma bensi sono le compagnie telefoniche ad inviare uno scarso segnale ed è per questo che si blocca il tv in continuazione……. Nel mio caso specifico TELE TU

  13. Pingback: Promozione Samsung Smart TV: 3 mesi di Infinity in omaggio

    • Ho comprato oggi uno smart 48″ Samsung smart tv 1700 uhm. Sorpresa….. Non vedo ne premium play e n’è Sky on line…. Perché sono nuovi e le app ancora devono creare per questo smart tv. Hanno detto che a breve le creeranno… Che bidone che ho preso

  14. Il mio Samsung e’ una serie 6 e premium funziona bene ma non sempre e a volte si blocca il film poi riparte poi si riblocca. Anch’io penso sia colpa del segnale eppure Fastweb mi avevano assicurato essere veloce, pero’ se a volte si vede bene altre meno deve essere per forza il segnale inviato.

Rispondi