Samsung Galaxy Note 7: ecco gli sfondi ufficiali pronti da scaricare

Samsung Galaxy Note 7: ecco gli sfondi ufficiali pronti da scaricare

Samsung Galaxy Note 7: ecco gli sfondi ufficiali pronti da scaricare Samsung_Galaxy_Note_7-essential_built_in_wallpaper-silver-840x840

Manca ormai poco più di una settimana alla presentazione del nuovo Samsung Galaxy Note 7 e continuano ad arrivare indiscrezioni, smentite e conferme, e tra dubbi e certezze intanto ecco gli sfondi ufficiali pronti da scaricare! 

Qui sotto trovate una galleria che vi mostrerà le anteprime. Se volete i files a dimensione originale, in alta definizione, dovrete scaricare il pacchetto che trovate qui.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Per quanto riguarda il Galaxy Note 7, invece, vogliamo ricordare quali sono le specifiche presunte che dovrebbe avere questo phablet, premettendo che fino alla presentazione ufficiale nessuna di queste specifiche può essere confermata al 100%.

D’altra parte però ormai molti dettagli su questo smartphone sono stati confermati “involontariamente” dagli accessori messi in vendita da rivenditori terzi (le cover praticamente ci danno degli indizi su dimensioni, posizionamento dei vari tasti, tipo di porta USB ecc. )

Per tutto quello che rimane “nascosto”, invece, dovremmo avere a disposizione uno schermo dual edge con risoluzione QUAD HD e tecnologia Super AMOLED con una dimensioni che potrà essere da 5.7, massimo 5,8 pollici.

La memoria RAM a bordo dovrebbe essere da 4 GB e non da 6 come ipotizzato qualche mese fa. Come con i vecchi Galaxy Note e con gli attuali Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge anche il Galaxy Note 7 avrà una doppia versione per quanto riguarda il processore che sarà uno Snapdragon 820 o 821 nei mercati americani e cinese;  Exynos 8893 per il nostro mercato.

I tagli di memoria a disposizione dovrebbero essere tre: 64GB/128GB/256GB, espandibili tramite MicroSD e le nuove memorie UFS. Le altre specifiche come fotocamera, impermeabilità e batteria dovrebbero essere quelle del Galaxy S7 Edge.

Via

 

Lascia un commento