Android 6.0 Marshmallow su Galaxy Note 4 spunta in video ( e si, c’è anche lo Screen Off Memo)

Android 6.0 Marshmallow su Galaxy Note 4 spunta in video e tra le funzionalità c’è anche lo Screen Off Memo e il nuovo Air Command del Galaxy Note 5

android 6.0 marshmallow su samsung galaxy note 4

Nelle scorse ore è stato avvistato in Ungheria l’aggiornamento ufficiale ad Android 6.0 Marshmallow su Galaxy Note 4. Non è ancora disponibile un firmware per il download sui modelli italiani ma oggi è spuntato un video che ci mostra il funzionamento di Android 6.0 Marshmallow su Galaxy Note 4 e le nuove funzionalità introdotte. 

La buona notizia è che se stavate aspettando le funzionalità Screen Off Memo e il nuovo Air Command del Galaxy Note 5 sul Note 4 sarete accontentati. Entrambe le feature sono ben visibili all’interno del video.

Dal video non si capisce se sono stati introdotti i temi e anche l’interfaccia Touchwiz non sembra essere stata modificata rispetto alla versione attuale disponibile sul Galaxy Note 4.

Ovviamente questo firmware non è definitivo e il fatto stesso che non sia disponibile su Samfirmware fa pensare ad un rilascio anticipato e quindi ad un errore da parte di Samsung.

Certo che con la prospettiva dellle nuove funzionalità del Galaxy Note 5, dell’aggiornamento all’ultima versione di Android e grazie al prezzo in picchiata nelle ultime settimana, il Galaxy Note 4 potrebbe davvero essere il best buy Samsung di questo fine 2015, soprattutto se siete dei sostenitori della batteria removibile e della microSD e che quindi non resterebbero del tutto soddisfatti dal Galaxy Note 5 (qualora dovesse arrivare il mese prossimo in Europa).

Ed ora ecco il video che ci mostra Android 6.0 Marshmallow su Galaxy Note 4:

Un pensiero su “Android 6.0 Marshmallow su Galaxy Note 4 spunta in video ( e si, c’è anche lo Screen Off Memo)

  1. Pingback: Samsung Galaxy Note 4 in offerta a 409 euro da Glistockisti.it - Samsung Addicted

Lascia un commento