Android 6.0.1 Marshmallow su Samsung Galaxy S5 si mostra in video

Android 6.0.1 Marshmallow su Samsung Galaxy S5 si mostra in video

android 6.0.1 marshmallow su samsung galaxy s5 1

Una volta è un errore, due una coincidenza ma alla terza non può essere un caso: dopo il caso Galaxy Note 4 e quello di S6, ora anche Android 6.0.1 Marshmallow su Samsung Galaxy S5 viene rilasciato precocemente “per errore”. 

Non c’è un firmware disponibile al download, ovviamente, in quanto il Galaxy S5 anche per un discorso meramente commerciale riceverà l’aggiornamento dopo Galaxy S6, S6 Edge, S6 Edge Plus, Note 5 e Note 4.

android s5

Ma la presenza di un firmware è comunque una conferma certa dei lavori in corso per portare Android 6.0.1 Marshmallow su Samsung Galaxy S5 al più presto.

Una cosa che risulta evidente a prima vista è che il Galaxy S5 non avrà l’interfaccia rinnovata che abbiamo visto nella beta dell’update del Galaxy S6. In fondo a questo articolo trovate il video che mostra Android 6.0.1 Marshmallow su Samsung Galaxy S5.

android s5 2

Per quanto riguarda il rilascio degli update ufficiali al momento non ci sono date certe ma secondo gli ultimi rumors trapelati potrebbero passare ancora diversi mesi quindi se siete in possesso di questo device, dovrete pazientare, come in realtà stanno facendo anche i possessori di Galaxy S6, S6 Edge, S6 Edge Plus, Note 5 e Note 4 dato che Samsung al momento (fine dicembre 2015) è uno dei pochi produttori a non aver aggiornato ufficialmente NESSUN terminale ad Android 6.0 Marshmallow!

Via

Lascia un commento