Aggiornamenti Android per Galaxy Note 4 brand TIM e Wind, S5, Tab S2 e Tab E 9.6

Aggiornamenti Android per Galaxy Note 4 brand TIM e Wind, S5, Tab S2 e Tab E 9.6

samsung-android

Nelle scorse ore sono stati rilasciati diversi aggiornamenti “minori” per alcuni dispositivi italiani: coinvolti Galaxy Note 4 brand TIM e Wind, Galaxy S5, Galaxy Tab S2 e Galaxy Tab E 9.6. 

aggiornamenti android galaxy note 4 galaxy s5 galaxy tab s2

Ovviamente non parliamo di aggiornamenti ad Android 6.0 Marshmallow dato che al momento di tutti i dispositivi citati solo il Note 4 è in lista d’attesa (anche se sicuramente il Galaxy Tab S2 sarà aggiornato all’ultima versione di Android, dato che è la punta di diamante della società nel settore dei tablet).

Firmware for Samsung SM N910F SamMobile

Per quanto riguarda il Galaxy Note 4 brand Tim e Wind si tratta dello stesso minor update rilasciato qualche settimana fa sulla versione no brand che porta il sistema di ottimizzazione delle applicazioni del Galaxy S6.

Anche per tutti gli altri dispositivi si tratta di minor update dato che non c’è un avanzamento di versione di Android ma probabilmente qualche piccolo miglioramento per la stabilità.

Tutti i firmware possono essere scaricati su Samfirmware ma probabilmente quando leggerete questo articolo avrete già ricevuto la notifica della disponibilità dell’aggiornamento OTA per il vostro device.

Fateci sapere dunque nei commenti se avete ricevuto l’update e se avete riscontrato miglioramenti.

Lascia un commento