Samsung Galaxy S5: infografica tecnica e prime conferme sul prezzo

Samsung Galaxy S5: infografica tecnica e prime conferme sul prezzo

samsung galaxy s5: infografica

Samsung Galaxy S5 ha giustamente monopolizzato l’attenzione dedicata ai prodotti Samsung. È un dispositivo che a livello tecnico è in grado di dare del filo da torcere anche a dispositivi di categoria differente come il Galaxy Note 3 come abbiamo visto nel confronto di ieri.

Abbiamo visto poi un confronto tecnico con il Samsung Galaxy S4 ed oggi Samsung ci viene in aiuto con un’infografica riassuntiva che riassume tutte le specifiche tecniche del Galaxy S5. 

Samsung Galaxy S5: infografica tecnica

S5_final

Fondamentalmente quest’infografica non aggiunge niente a quanto detto nell’articolo dedicato alla presentazione del dispositivo. Ma il marketing è anche questo: l’infografica è una semplice foto che può essere condivisa da chiunque sui social network generando così un passaparola che oscurerà di fatto gli altri smartphone presentati al Mobile World Congress.

D’altronde al MWC che si è concluso ieri sono stati presentati decine e decine di smartphone ma in realtà si parla solo del Galaxy S5. Giustamente, visto che in questo momento è il miglior smartphone Android. Campanilismo a parte, dobbiamo prima vedere da vicino il nuovo HTC One e Oppo Find 7 per vedere se il Galaxy S5 si confermerà il miglior dispositivo mobile di questo inizio del 2014.

samsung galaxy s5 prezzo amazon

Concludiamo questo articolo con una considerazione sui prezzi. Secondo alcune fonti il prezzo del Galaxy S5 dovrebbe essere inferiore a quello del Galaxy S4. Non si direbbe visto che su Amazon è apparso un improponibile prezzo di 699 euro per la versione importata dalla Germania. 

Il dispositivo è già prenotabile ma vi sconsigliamo di farlo adesso perché il prezzo è veramente troppo alto. Meglio attendere e ricordatevi che il momento giusto per acquistare uno smartphone Samsung è dopo tre mesi!

Via

2 pensieri su “Samsung Galaxy S5: infografica tecnica e prime conferme sul prezzo

  1. Pingback: Samsung ATIV SE: prime foto di un nuovo smartphone Windows Phone

  2. Pingback: Samsung Galaxy S5: video recensione in italiano - Samsung Addicted

Lascia un commento