Samsung Ativ Q: video anteprima in italiano e caratteristiche tecniche complete

Samsung Ativ Q: video anteprima in italiano e caratteristiche tecniche complete

SAMSUNG ATIV Q: video anteprima

Il Samsung Ativ Q è il prodotto del momento. Pur non trattandosi di uno smartphone o di un tablet classico, ha richiamato l’attenzione e la curiosità dei fan dei prodotti Samsung. Abbiamo già avuto modo di esaminare negli scorsi giorni le caratteristiche tecniche complete del Samsung Ativ Q:

Samsung ATIV Q è il nuovo tablet convertibile in grado di offrire diverse modalità d’uso e livelli di potenza, consentendo agli utenti di usare ilsistema operativo Android o Windows a seconda delle proprie esigenze. ATIV Q assicura una flessibilità mai vista prima, adattandosi a qualsiasi situazione, utilizzo ed ambiente. Il nuovo tablet Samsung è utilizzabile, inoltre, sia come notebook sia come tablet, rendendo più semplici le attività lavorative come la vita di tutti i giorni:

Utilizza le app Android su Windows: con Samsung ATIV Q è possibile utilizzare sia Windows 8 che Android (Jellybean 4.1) sullo stesso dispositivo. Pensato per rispondere ad un desiderio comune degli utenti PC, ATIV Q consente di accedere al mondo delle app Andrid via Google Play su un dispositivo Windows. Permette, inoltre, di trasferire i file da un sistema operativo all’altro condividendo cartelle e contenuti, massimizzando l’unione delle esperienze mobile e computing.

Totale versatilità: Samsung ATIV Q è dotato di un innovativo design che, grazie a speciali cardini, consente di trasformare il tablet in 4 modalità differenti. È possibile, infatti, adagiare completamente il display sulla tastiera per utilizzare il dispositivo in modalità tablet, oppure raddrizzarlo perpendicolare ad essa per trasformarlo in un vero e proprio notebook. Basta, inoltre, ribaltare lo schermo per renderne totalmente visibile i contenuti alla persona seduta di fronte a sé, o ruotarlo di 180 gradi per posizionarlo in modalità stand e godersi il proprio film preferito. Un design quattro-in-uno creato per rispondere a qualsiasi esigenza d’uso! Con un peso di 1,29 kg e solo 13,9 mm di spessore, è il compagno di viaggio ideale da portare sempre con sé.

Esperienza visiva di ultima generazione: Samsung ATIV Q offre la risoluzione più alta al mondo, QHD+ (3200×1800). Il display da 13,3” dispone, inoltre, di una densità di pixel 2,8 volte più alta di quella dei dispositivi in Full HD (275ppi) per offrire immagini ancora più nitide e garantire un’esperienza visiva ottimale in qualsiasi ambiente e condizione di luce.

 

Categoria

Dettagli

ATIV Q

Display

Dimensione

13,3”

Risoluzione

3200×1800, 275ppi

Batteria

Durata

Fino a 9 ore

Dimensioni

Dimensioni

327×217,8×13,9mm

Peso

1,29kg

Colore

Nero Cenere

Performance

OS

Windows8 Pro / Android Jellybean 4.1

Processore

Intel Core i5

Scheda grafica

Intel HD Graphics 4400

Memoria

4GB DDR3L

Hard Disk

128GB SSD

Fotocamera

720p HD

Porte I/O

Porte USB

1xUSB3.0, 1xUSB2.0, micro HDMI,RJ45 (dongle), HP/Mic combo, micro SD

Samsung Ativ Q: video anteprima in italiano

Via

Sponsor

Moltiplicare i clienti grazie a Facebook

3 pensieri su “Samsung Ativ Q: video anteprima in italiano e caratteristiche tecniche complete

  1. Pingback: Samsung Ativ Q: prezzo, disponibilità, caratteristiche e anteprima!

  2. Pingback: Samsung Ativ Q: disponibile una prima video recensione

  3. Pingback: Samsung Ativ Q: disponibile (forse) non prima del 2014!

Lascia un commento